Progetto: “Il viaggio educativo continua”

Abbiamo bisogno del Vostro Aiuto!

  •   01 Ottobre 2018

Erogazione di 40 contributi economici attraverso un bando finalizzato a facilitare la prosecuzione degli studi di ragazzi che frequentano la scuola secondaria di 2° grado e appartenenti a famiglie, in parte assistite dalla San Vincenzo, con situazioni economiche difficoltose.

Le offerte raccolte verranno destinate al progetto sopra indicato, che è co-finanziato dalla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus.

Per ottenere il contributo della Fondazione, la San Vincenzo dovrà mostrare di saper coinvolgere la Comunità suscitando donazioni a favore della propria iniziativa.

COME DONARE

Per sostenere il progetto è possibile effettuare un bonifico o un versamento postale sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus:

  • Banca Popolare di Milano – Iban: IT21Z 05584 20400 000000 029299
  • C/C postale 1025487529
  • on-line con carta di credito sul sito www.fondazionemonzabrianza.org
  • Link diretto dell'iniziativa:
    http://fcmb.fondazionecariplo.it/igrant-public-mb/page170.do?link=oln691.redirect&nav=14&kcond356.ewatt252=3746
  • Causale: “Il viaggio educativo continua”  

La Fondazione farà pervenire ai donatori, esclusivamente su richiesta, la certificazione per poter usufruire dei benefici fiscali previsti dalla normativa vigente. Si segnala che i bonifici sono titoli già sufficienti per l’ottenimento dei benefici fiscali.

Le donazioni raccolte saranno consegnate alla San Vincenzo