Progetto: “Casa e Bilancio”

Abbiamo bisogno del Vostro Aiuto!

  •   01 Ottobre 2018

Il progetto interviene a supporto delle problematiche relativa alla casa, ma prevedeanche un percorso formativo all'uso del Bilancio Famigliare come strumento di accompagnamento all'autonomia delle famiglie in difficoltà.

Attraverso le conferenze presenti sul territorio si promuovono contributi finanziari per integrare temporaneamente le spese di affitto e mutuo di famiglie che non sono in grado di sostenerle a causa di eventi particolari

L'intervento è rivolto a criticità emergenti e non a situazioni già acutizzate.

Le offerte raccolte verranno destinate al progetto sopra indicato, che è co-finanziato dalla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus.

Per ottenere il contributo della Fondazione, la San Vincenzo dovrà mostrare di saper coinvolgere la Comunità suscitando donazioni a favore della propria iniziativa.

COME DONARE

Per sostenere il progetto è possibile effettuare un bonifico o un versamento postale sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus:

  • Banca Popolare di Milano – Iban: IT21Z 05584 20400 000000 029299
  • C/C postale 1025487529
  • on-line con carta di credito sul sito www.fondazionemonzabrianza.org
  • Link diretto dell'iniziativa:
    http://fcmb.fondazionecariplo.it/igrant-public-mb/page170.do?link=oln691.redirect&nav=14&kcond356.ewatt252=3756
  • Causale: “Casa e Bilancio”  

La Fondazione farà pervenire ai donatori, esclusivamente su richiesta, la certificazione per poter usufruire dei benefici fiscali previsti dalla normativa vigente. Si segnala che i bonifici sono titoli già sufficienti per l’ottenimento dei benefici fiscali.

Le donazioni raccolte saranno consegnate alla San Vincenzo