Progetto "in formati e in salute"

Il progetto si occupa della formazione e della salute di famiglie in difficoltà.

  •   10 Ottobre 2019

La San Vincenzo De Paoli di Monza e Brianza sosterrà le Conferenze locali e i suoi volontari, nei numerosi interventi a favore di persone e nuclei famigliari in condizioni di fragilità economica. In particolare contribuirà alle spese di natura medica (cure odontoiatriche, visite specialistiche, sostegno psicologico, medicinali), a quelle per la formazione e al reinserimento lavorativo. 

Per avviare il progetto è indispensabile la raccolta di offerte da parte di benefattori della San Vincenzo.
Il progetto è co-finanziato dalla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus. 

Le offerte raccolte verranno destinate al progetto sopra indicato, che è co-finanziato dalla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus.

Per ottenere il contributo della Fondazione, la San Vincenzo dovrà mostrare di saper coinvolgere la Comunità suscitando donazioni a favore della propria iniziativa.

COME DONARE
Per sostenere il progetto è possibile effettuare un bonifico o un versamento postale sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus:

 

La Fondazione farà pervenire ai donatori, esclusivamente su richiesta, la certificazione per poter usufruire dei benefici fiscali previsti dalla normativa vigente. Si segnala che i bonifici sono titoli già sufficienti per l’ottenimento dei benefici fiscali.