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Bando Alloggi Monza

E’ attivo uno sportello presso l’ufficio alloggi del comune di Monza per fare domanda di assegnazione di un alloggio comunale.

Dal 27.11.2017 è attivo uno sportello presso l’ufficio alloggi del comune di Monza per fare domanda di assegnazione di un alloggio comunale.

E’ opportuno che si presentino tutte le persone che nella vecchia graduatoria risultano posizionate dal 41° posto in poi.

Prima di andare a fare richiesta all‘UFFICIO ALLOGGI (lunedì ore 9.00 – 12.00 – mercoledì 9.00 – 12.00 e giovedì 9.00 – 14.30) le persone devono:

– o avere il PIN della tessera sanitaria (modalità difficilmente utilizzabile perchè poi serve il lettore abilitato alla lettura della tessera sanitaria) oppure avere le credenziali SPID. Le credenziali SPID si possono richiedere anche in posta, vedere sotto l’informativa per la richiesta

– avere una casella di posta elettronica;

– essere registrati sulla piattaforma SIAGE.

Per poter adempiere a questi due ultimi punti gli utenti possono utilizzare la postazione internet disponibile presso la Biblioteca Civica di via Reginaldo Giuliani.

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